1533 - Chiusura scuola per allerta meteorologica

Come da ordinanza sindacale

Comune di Napoli

Data: 24/09/2020, S1024/2020/0000013

Il giorno 25 settembre 2020 la scuola resterà chiusa.

temporale

1592 - Orario e percorsi di funzionamento a.s. 2020/2021

entrate

Orario e percorsi di funzionamento a.s. 2020/2021

La settimana di lezione è articolata in 6 giorni lavorativi, le ore sono di 60’. L’orario di ingresso degli alunni è diversificato per i diversi indirizzi.

Gli alunni avranno la cartellonistica che li aiuterà ad individuare le aule loro assegnate, a seconda del numero degli alunni per classe.

Clicca QUI  per scaricare la brochure stampabile

LICEO TECNICO PROFESSIONALE
Entrata (tradizionale, sportivo, scienze applicate), entra alle ore 08:00 entra alle ore 08:00 . entra alle ore 09:00.
Uscita

Il triennio del liceo sportivo, scienze applicate e tradizionale alle 13:00;

il biennio esce il lunedì, mercoledì, venerdì alle ore 13:00 , il martedì, giovedì, sabato alle ore 12:00.

Tutte le classi alle 13.00 il martedì, giovedì, venerdì e sabato, alle 14.00 il lunedì e il mercoledì.

Tutte le classi alle 14.00 il martedì, giovedì, venerdì e sabato, alle 15.00 il lunedì e il mercoledì.

L’ingresso e l’uscita del liceo sportivo è dal cancello antistante alla caldaia.

L’ingresso e l’uscita del liceo tradizionale e scienze applicate è dal cancello situato al lato destro dell’edificio

L’ingresso e l’uscita del tecnico è dal cancello centrale che consente anche l’accesso alla segreteria.

L’ingresso e l’uscita del professionale è diversificata per il Professionale commerciale e per il Professionale sociosanitario:

il Professionale Commerciale entra dal cancello centrale che consente l’accesso alla segreteria;

il professionale sociosanitario entra dal cancello posto alla sinistra dell’edificio adiacente al laghetto.

CALENDARIO REGIONALE

É stao pubblicato dalla regione Campania il nuovo Calendario scolastico regionale

che informa di importanti novità

calendario regionale

1624 - Pubblicazione su Argo dell’Addendum al Patto di corresponsabiltà per emergenza covid

allarme documenti

Si pubblica sul portale Argo l’Integrazione al Patto di corresponsabiltà educativa per l’Emergenza Covid, già resa disponibile sul sito istituzionale dell’Istituto. I genitori avranno cura di scaricare il documento, leggerlo attentamente e fleggare la presa visione; tale ultima azione sostituirà la firma cartacea. La scuola verificherà le suddette prese visioni; in caso di inadempienza, i genitori saranno urgentemente convocati per sottoscrivere copia cartacea del documento. Si sottolinea, pertanto, l’importanza per i genitori di procedere alla presa visione.

Circolare n°2

Per acedere al Registro elettronico cliccare qui:

In alternativa è possibile scaricare l'App "Did Up Famiglia" per Apple e Android

LETTERA DEL DIRETTORE GENERALE

franzese

Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Statali e Paritarie e loro Comunità Scolastiche

Ai Dirigenti Amministrativi della Direzione Generale e degli Uffici degli Ambiti Territoriali della Campania

Ai Dirigenti Tecnici

A tutto il personale dell'USR per la Campania

Alle Organizzazioni Sindacali

Se vuoi leggere la lettera clicca  QUI

LETTERA DEL MINISTRO